Cava CCN

Il Consorzio Centro Commerciale Naturale di Cava de’ Tirreni è un’aggregazione tra soggetti privati che gestisce un piano di marketing urbano e territoriale, il cui scopo principale è la rivitalizzazione dei centri cittadini e del commercio di vicinato.

Il CCN di Cava de’ Tirreni è un consorzio composto da circa 90 commercianti ed attività del centro storico cittadino e rappresenta la vera risposta alla grande distribuzione, non tanto e non solo dal punto di vista della competitività commerciale, ma soprattutto per la conformazione specifica del corso porticato e per la vocazione storica commerciale di Cava de’ Tirreni. Il Consorzio ha anche un altro grande scopo: salvaguardare e valorizzare gli spazi urbanistici di socializzazione, di vivibilità e l’equilibrio socio-ambientale del nostro territorio.

Dal 2011 ad oggi il CCN ha rendicontato alla Regione Campania circa 1 milione di euro e 35 dei nostri consorziati hanno beneficiato del contributo a fondo perduto per un valore di circa 500 mila euro.

Scopri il centro di Cava de’ Tirreni.
Tanto shopping e divertimento ti aspettano tra le strade del Borgo.

www.cavaccn.it

ccn